20 cose da fare in Repubblica Dominicana: quando viaggiare, attività, hotel e voli
- Oana Alexandra Cristea
- Jul 26, 2021
- 3 min read
Updated: Sep 12, 2021
Consigli veloci
Informazioni Generali: La Repubblica Dominicana è un paese situato sull'isola di Hispaniola nell'arcipelago delle Grandi Antille della regione dei Caraibi. Occupa i cinque ottavi orientali dell'isola, che condivide con Haiti, rendendo Hispaniola una delle sole due isole dei Caraibi. Temperatura: L'alta stagione va da metà dicembre a metà aprile. Il tempo rimane piacevole e perfetto per le attività in spiaggia. Lingua: la lingua ufficiale è lo spagnolo. Valuta: peso dominicano, anche i turisti possono pagare in dollari Prezzi del cibo: pasto in un ristorante economico = 6 USD, pasto per 2 persone, ristorante di fascia media = 37 USD Puoi trovare maggiori informazioni sul visto qui.
Ora ti delizieremo con le 20 cose da fare nella Repubblica Dominicana e la guida di viaggio definitiva. Goditi i consigli che ti offriamo per voli, attività, viaggi e hotel!

Los Haitises è uno dei parchi nazionali più importanti della Repubblica Dominicana. Si trova nel nord-est del paese, nell'angolo sud-ovest della baia di Samaná, alla foce del fiume Yuna. L'area si estende per 826 km². I migliori hotel che consigliamo a Santo Domingo:El Beaterio Casa Museo, El Embajador-a Royal Hideaway Hotel , Plaza Florida Suites
Casa de Campo

I migliori hotel che consigliamo a Punta Cana:Riviera Punta Cana Eco Travelers,Catalonia Royal Bavaro - All Inclusive ,The Westin Puntacana Resort & Club



Altos de Chavón è una replica di un villaggio in stile del XVI secolo e un'attrazione turistica nel La Romana provincia della Repubblica Dominicana. La costruzione iniziò nel 1976 quando fu liberato un sentiero per una strada e un ponte sul Rio Chavón, lasciando molte pietre a portata di mano. Il villaggio è stato completato nei primi anni '80.



È la cattedrale dell'arcidiocesi di Santo Domingo ed è consacrato alla Vergine Maria con il patrocinio dell'Annunciazione. È stata la prima chiesa del Nuovo Mondo e, come parte della città coloniale di Santo Domingo, è stata dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO dal 1990.
Playa Macao


Higüey Basilica


Columbus Park

Amber Cove

Plaza de la Hispanidad

Santo Domingo Botanical Garden

Monumento a los Héroes de la Restauración


Dudú Lagoon

